19

E’ colpa tua?

di Mercedes Ron

Descrizione

Dopo il successo straordinario di È colpa mia?, Mercedes Ron torna con il romanzo che svela l’attesissimo seguito della storia d’amore più ardente e indimenticabile del momento. Quando Noah si è innamorata di Nick, sapeva che la loro relazione non sarebbe stata facile. Appartengono a due mondi troppo diversi, ma insieme fanno scintille, sono fuoco ed elettricità allo stato puro. Finora l’amore e la passione si sono dimostrati più forti dell’orgoglio, ma la vita di Noah sta per capovolgersi di nuovo adesso che è il momento di iniziare l’università. La differenza di età, la vita al campus, le feste pericolose e i demoni interiori, che perseguitano entrambi, metteranno Nick e Noah ancora e ancora alla prova, minacciosi come una bomba a orologeria sul punto di esplodere, per riportare a galla tutte le insicurezze e i segreti che i due non hanno mai avuto il coraggio di confessarsi…

Leggilo perché..

Un libro dedicato a chi ama i romance, ma anche a chi ha non crede più nel sentimento come motore di tutto. Si entra in un mondo pieno di ombre, dove i fantasmi del passato non sono scomparsi del tutto e dove l'adrenalina e il pericolo, il potere e gli eccessi, sembrano la medicina giusta per lenire il dolore. Finché la vita non fa trovare qualcosa di unico e prezioso.

Curiosità

Mercedes Ron è una giovane scrittrice argentina che si è trasferita in Spagna dall’età di nove anni. E’ laureata in Comunicazione audiovisiva all’Università di Siviglia e nella vita ha due sogni: scrivere e cantare. Uno lo ha già realizzato. È colpa mia?, primo libro della serie di Noah e Nick, ha ispirato il film originale Prime.